Blog

VOUCHER DA REGIONE LOMBARDIA DI ALMENO 8.000,00 € A FONDO PERDUTO PER VENDERE ALL’ESTERO – FONDI LIMITATI AFFRETTATI

Ancora pochi giorni alla presentazione delle domande per il bando “Export Business Manager – IMPRESE” della Regione Lombardia.

A partire dalle ore 15:00 del 10 Gennaio 2017 sarà possibile presentare la domanda per partecipare al bando promosso da Regione Lombardia che prevede la concessione di contributi a fondo perduto a favore di PMI e Reti di Imprese lombarde (con fatturato minimo di 500 mila euro) che intendono internazionalizzarsi e iniziare a vendere all’estero.

 

il bando erogherà voucher a fondo perduto nei confronti delle aziende lombarde, per un importo pari a 8.000,00 Euro a fronte di una spesa di 13.000,00 Euro. Possibilità di ulteriori 2.000,00 Euro a fronte di 5.000,00 Euro spesi per servizi di promozione o partecipazione a fiere internazionali.

 

APPROFITTA DELL’ECCEZIONALE OPPORTUNITÀ’ DI VENDERE ALL’ESTERO RISPARMIANDO IL 60% DELL’INVESTIMENTO!

Con i Voucher per l’internazionalizzazione di Regione Lombardia è possibile avere il supporto di un Temporary Export Manager direttamente nella propria azienda che si occuperà di:

–          ricerca partner commerciale, clienti e distributori, studi di fattibilità, organizzazione di incontri d’affari;

–          servizi di promozione dell’impresa sui mercati esteri e partecipazione a fiere virtuali (comunicazione, advertising, ecc);

–          partecipazione a fiere internazionali in Italia o all’estero;

          consulenza per contrattualistica internazionale, consulenza in materia doganale, consulenza per certificazioni estere di prodotto.

 

N.B: i Voucher saranno assegnati seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande e fino ad esaurimento fondi quindi, ancora una volta, l’invito è ad agire subito! I FONDI SONO LIMITATI E SI ESAURIRANNO RAPIDAMENTE, NON C’E’ TEMPO DA PERDERE!

il-tempo-che-passa

 

Globe Italy è fornitore accreditato da Regione Lombardia per le attività di internazionalizzazione, quindi se ti aggiudicherai il finanziamento potresti finanziare a fondo perduto fino al 60% dell’investimento necessario per far crescere commercialmente la tua azienda.

Con la nostra esperienza, potremo aiutarti per:

–          compilazione della domanda e di tutte le pratiche per ottenere il finanziamento

–          studio, progettazione e gestione di processi e programmi sui mercati esteri

 

COME PARTECIPARE AL BANDO:

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica tramite il sistema informativo regionale SiAge raggiungibile all’indirizzo www.siage.regione.lombardia.it

  1. Per aderire al bando bisogna essere registrati ed autenticati;
  2. Una volta effettuato l’accesso con le proprie credenziali, si potrà procedere all’inserimento delle proprie informazioni;
  3. Per procedere alla presentazione della domanda bisogna attendere la validazione dei dati;
  4. Una volta ottenute le credenziali di accesso e aver effettuato il “log-in” al sito, sarà possibile compilare on line la domanda disponibile nell’apposita sezione del Sistema Informativo;
  5. Seguendo tutte le procedure indicate sul Sistema Informativo, si potrà inviare tutta la documentazione prevista, apponendo la firma elettronica o la firma digitale ove richiesto.

Predisponi tutta la documentazione prima del 10 gennaio, in modo da poter presentare immediatamente la richiesta appena sarà possibile presentare la domanda.

Al termine della compilazione on line della domanda di partecipazione, la seguente documentazione dovrà essere allegata elettronicamente sul Sistema Informativo:

– Scheda tecnica del Progetto;

– Copia della carta d’identità in corso di validità del legale rappresentante;

– Ultimo bilancio approvato nell’arco degli ultimi tre esercizi finanziari o ultima dichiarazione fiscale comprovante un fatturato minimo di € 500.000,00 (in caso di MPMI);

– Modulo “Dichiarazione de minimis – modello base” sottoscritta dal legale rappresentante mediante firma telematica

– Modulo “Dichiarazione ai fini della verifica della regolarità della posizione contributiva” sottoscritta dal legale rappresentante mediante firma telematica.

 

Il 10 Gennaio è alle porte! Le risorse potrebbero esaurirsi il primo giorno! Non rischiare di perdere questa occasione!

HURRY UP!

Contatta Globe Italy per definire il progetto di internazionalizzazione su misura per la tua azienda:

Globe Italy

 

Tel: (+39) 035/0951162

Web: www.globeitaly.com | www.voucherperinternazionalizzazione.com

E-mail: export@globeitaly.com indicando nell’oggetto

“Bando Internazionalizzazione Regione Lombardia”

Lascia un commento